Paolo Bonolis tra passato, presente e futuro:
si racconta a Messaggero Tv

Paolo Bonolis tra passato, presente e futuro: si racconta a Messaggero Tv
di Marco Molendini
2 Minuti di Lettura
Giovedì 5 Dicembre 2013, 20:10 - Ultimo aggiornamento: 10 Dicembre, 13:44
Che fa Paolo Bonolis, a parte, naturalmente, Avanti un altro, il quiz che tutte le sere conduce su Canale 5 prima del tg? Oggi viene a raccontarlo al Messaggero tv pronto a rispondere alle domande - anche di quelle dei fans che via e mail o twitter le hanno fatte arrivare al giornale - sui suoi progetti, la tv che gli piacerebbe fare, le idee che ha.



Ospite da Fabio Fazio, giorni fa, Paolo​ scherzando, ma forse non troppo, ha fatto capire che il suo futuro è ancora in ballo. Il contratto con Mediaset è in scadenza, la Rai potrebbe essere un possibile approdo. Del resto proprio su Raiuno ci fu il suo debutto nel 1981, poi ci sono stati vari ritorni (il primo proprio del 94, esattamente vent'anni fa) compresi due Festival di Sanremo di grande successo.
E chissà che Paolo proprio a un futuro ritorno all'Ariston non pensi, del resto Fazio condurrà la gara a febbraio per la seconda colta consecutiva ed è assai improbabile che possa farlo per la terza. Non solo alla Rai Bonolis potrebbe anche avere uno spazio per le sue ambizioni di fare una tv diversa da quella dell'intrattenimento classico. Chissà. Certo è difficile pensare però che Canale 5 si lasci sfuggire il piú importante dei suoi conduttori, anche se, stando ai chiari di luna economici non proprio felici, sarà difficile trovare un accordo economico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA