"Olivia - forte come la verità": martedì sera debutta su canale 5 la mini serie francese, spin off de "La Mia Vendetta"

"Olivia - forte come la verità": questa sera debutta su canale 5 la mini serie francese, spin off de "La Mia Vendetta"
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Lunedì 2 Agosto 2021, 13:39 - Ultimo aggiornamento: 14:00

"Olivia - forte come la verità": martedì sera debutta su canale 5 la mini serie francese, spin off de "La Mia Vendetta". Protagonista ancora una volta Laëtitia Milot, Miss lingerie 2003 per il magazine FHM nota per il ruolo di Mélanie Rinato nella soap "Plus belle la vie" e per aver partecipato a "Danse avec les stars", classificandosi al terzo posto.

leggi anche > Chiara Ferragni, la foto che emoziona e il commento della mamma: «Ci mancherai tantissimo»

Debutta  martedì 3 agosto, in prime-time, su Canale 5, la miniserie «Olivia - Forte come la verità», crime francese ambientato cinque anni dopo le vicende raccontate in La mia vendetta (La Vengeance aux yeux clairs). Il Sud della Francia, tra Aix-en-Provence, Marsiglia e Nizza, fa da cornice alla storia della protagonista, Olivia Alessandri.

«Adoro il personaggio di Olivia. Volevamo che tornasse e abbiamo trovato il modo migliore per farlo. Ora è più umana, molto coinvolta nei casi che difende e dotata di un’incrollabile coscienza professionale. Non si arrende mai. Ricorre a metodi non convenzionali, per raggiungere i suoi scopi», racconta la protagonista Laëtitia Milot, che conclude: «Se ho deciso di interpretare di nuovo questo personaggio è perché la serie manda messaggi importanti».

Donna determina e di carattere, la protagonista della mini serie ha aperto uno studio legale in Costa Azzurra.

Difendere gli indifesi è il suo unico imperativo. L’energia messa nel vendicare la morte dei genitori ora è indirizzata nel combattere per conto degli altri. La legale non si ferma davanti a nulla, per aiutare chi si rivolge a lei 

© RIPRODUZIONE RISERVATA