Non è la D'Urso anticipazioni: Pamela Perricciolo e Marco Carta super ospiti

Non è la D'Urso: Pamela Perricciolo e Marco Carta super ospiti
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Martedì 4 Giugno 2019, 16:01 - Ultimo aggiornamento: 17:28

Dopo Pamela Prati ed Eliana Michelazzo, il salotto serale di "Live non è la D'Urso"  ospiterà nella puntata di mercoledì 5 giugno Pamela Perricciolo che racconterà tutta la sua verità. In studio anche Marco Carta che spiegherà cosa è successo e perchè è stato accusato di furto.

Pamela Prati, nozze entro il 2019: i bookmaker aprono le scommesse​
Marco Carta dopo il furto in Rinascente, il messaggio a Barbara D'Urso in diretta a Pomeriggio 5​



Mercoledì 5 giugno 2019, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con "Live non è la D'Urso" , il programma Videonews condotto da Barbara d’Urso.
Tanti ospiti, esclusive e interviste ai protagonisti del momento: dopo la confessione di Pamela Prati ed Eliana Michelazzo sul giallo di Mark Caltagirone, il cerchio si chiude con la verità di Pamela Perricciolo. L’ex agente di Pamela Prati racconterà, per la prima volta in studio, la sua versione dei fatti e replicherà alle accuse.
Barbara d’Urso accoglierà, inoltre, Marco Carta protagonista delle pagine di cronaca degli ultimi giorni. Il cantante, arrestato con l’accusa del furto di sei magliette e poi scarcerato, spiegherà in esclusiva l’accaduto e griderà la sua innocenza.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA