​Noemi Addabbo parla della relazione con Alex Belli: «Ha tradito la moglie con me, ho le prove»

​Noemi Addabbo parla della relazione con Alex Belli: «Ha tradito la moglie con me, ho le prove»
di Valeria Arnaldi
2 Minuti di Lettura
Lunedì 23 Marzo 2015, 09:08 - Ultimo aggiornamento: 15:37

ROMA - «Ti ricordi le nostre foto che ti piacevano tanto? Se negherai la nostra storia, non avrò remore a mostrarle». Messaggio chiaro quello inviato a Noemi Addabbo a Alex Belli, dagli studi di Domenica Live.

La ragazza che sostiene di essere stata l’amante di Belli è tornata in studio per parlare delle sue prove. E se in passato aveva parlato di sms – Barbara D’Urso non ha voluto renderli pubblici ma ne ha testimoniato l’esistenza – stavolta a far parlare sono alcune foto.

Dopo quelle mandate in onda in cui si vede la giovane nel camerino di Belli, Noemi Addabbo ha menzionato scatti privati che non ha ancora voluto mostrare ma che, ha dichiarato più volte, non esiterà a usare se ce ne fosse bisogno.

La moglie di Belli, Katarina, ha dichiarato che la ragazza è solo una mitomane, ribadendo la solidità del suo legame coniugale.

Noemi parla di “recita” riferendosi al matrimonio e racconta delle serate e dei weekend passati con l’attore. A testimoniare la loro frequentazione è anche la video dichiarazione del barman di un locale che i due avrebbero frequentato insieme.

A testimoniare contro la Adabbo sono Daniela Fazzolari, collega di Belli sul set di Cento Vetrine, che dice di non averla mai incontrata, e Biagio D’Anelli, ex-GF, che l’ha accusata di aver fatto la medesima cosa con lui quando era fidanzato con un’altra.

Non mancano le lacrime, Noemi piange perché nessuno crede alla sua verità, e neppure le tensioni, quando il personal trainer della palestra che la giovane frequenta chiama in studio per dire che per dimostrare che mente basterebbero guardare le presenze registrate in palestra e verificare se nei fine settimana in cui ha dichiarato di essere stata con l’attore, la giovane non si stesse invece allenando.

La Addabbo chiede un faccia a faccia con Katarina. E Domenica Live non sembra avere intenzione di mettere un punto sulla vicenda. Almeno per ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA