Cameo di Moby nella nuova stagione di Twin Peaks: il musicista suona la chitarra in una puntata della serie

Moby
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Giovedì 20 Luglio 2017, 10:10 - Ultimo aggiornamento: 10:13

Anche Moby ha ceduto al fascino irresistibile di Twin Peaks. Il celebre artista statunitense è comparso in una delle puntate della nuova stagione del mitico serial, dove ha accompagnato con la chitarra la cantautrice Rebekah Del Rio, che ha interpretato il brano No Stars.

Quelle di Moby e della Del Rio, già trasmesse in America ma inedite in Italia, non sono state comunque le uniche performance musicali all’interno della serie, attualmente in onda negli Usa sul canale Showtime e nel nostro Paese su Sky Atlantic: a esibirsi nei precedenti episodi del telefilm, infatti, sono stati pure, tra gli altri, Sharon Van Etten, i Nine Inch Nails e il dj Hudson Mowhake.

Diretta ancora da David Lynch e composta da 18 puntate, la terza stagione di Twin Peaks è incentrata sul racconto del seguito dei fatti narrati nelle prime due edizioni del programma, quelle, di grandissimo successo, datate 1990 e 1991.

La nuova serie è stata sviluppata e scritta da Lynch insieme allo storico collaboratore Mark Frost e si è avvalsa del ritorno di molti membri del cast originale: tra questi,  Kyle MacLachlan nel ruolo dell'agente speciale Dale Cooper, a cui sono stati affiancati nuovi volti come quelli degli attori Naomi Watts, Jennifer Jason Leigh, Jim Belushi, Michael Cera e Laura Dern.
 
 
 
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA