MATTEO SALVINI

Matteo Salvini: «Per rilassarmi la sera guardo Amici», Maria De Filippi: «Geniale»

Martedì 12 Giugno 2018
4
Maria De Filippi e Matteo Salvini
Come trascorre gli ultimi scampoli della serata il vicepremier Matteo Salvini? Guardando Amici. Scambio di complimenti a distanza tra Matteo Salvini e Maria De Filippi. Lunedì sera, al termine di una giornata che lo ha visto al centro della scena politica europea con il braccio di ferro sulla nave Aquarius, il vicepresidente del Consiglio e ministro degli Interni ha postato su Instagram una foto della finalissima di Amici, il talent della De Filippi in onda su su Canale 5 fino a mezzanotte e mezza.

 

Accanto alla foto, la scritta: «Dopo una giornata lunga e impegnativa, un po' di relax coi ragazzi e con la musica di # Amici. Buona serata, grazie a tutti dell'affetto, se Voi ci siete io ci sono».

LEGGI ANCHE: Amici 17, Irama vince la finalissima, Carmen al secondo posto

Al termine della trasmissione, che fra l'altro ha ospitato un intervento comico di Pio e Amedeo quasi interamente dedicato all'ironia sul rapporto del ministro leghista con gli stranieri, la conduttrice, avvertita del 'post' di Salvini ha detto: «Il post di Salvini mi ha colpito. Quando è venuto ospite a C'è posta per te mi aveva detto di essere cresciuto a pane e amici. Evidentemente era vero. Comunque lo trovo geniale nella comunicazione», ha concluso Maria De Filippi.


Irama, il vincitore di Amici 17




  Ultimo aggiornamento: 11:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA