Le divertenti follie matrimoniali di Nancy Brilli e Massimo Ghini

Massimo Ghini, Nancy Brilli con il cast della fiction Matrimoni e altre follie
di Valentina Venturi
2 Minuti di Lettura
Lunedì 30 Maggio 2016, 18:50 - Ultimo aggiornamento: 31 Maggio, 08:59
«L'amore è così. Ogni sera una finale». Così definisce il rapporto di coppia Massimo Ghini nel ruolo di Ivan, ex tennista professionista nonché futuro marito di Luisella, interpretata da Nancy Brilli (i due sono stati sposati anche nella realtà), nella fiction Matrimoni e altre follie, la nuova serie di Canale 5, diretta da in onda da mercoledì primo giugno in prima serata per dodici appuntamenti.

Uno spaccato della famiglia moderna, fatta di ex mariti, nuovi compagni, figli provenienti da diversi matrimoni e vicini che giorno dopo giorno diventano amici fraterni, in cui la protagonista Luisella, con tre figlie (Mihaela Dorlan, Andrealuna Posocco e Sofia Ferrajuolo) e due matrimoni falliti alle spalle (uno con Massimo Ciavarro e l’altro con Michele La Ginestra), decide prima di convivere e poi convolare a terze nozze, ma questa volta in Chiesa, con l’amato Ivan.

Il nuovo nucleo familiare si trasferisce in un condominio multifamiliare poco fuori città: quattro famiglie di varia composizione e tipologia, si ritrovano così a vivere nello stesso edificio, scoprendo piano piano le gioie e i dolori che la vita comporta.

«Sono contenta di tornare in televisione – commenta la Brilli - con una commedia come questa. Credo nella missione di questo genere: siamo tutti appannati e ammosciati dalla realtà, tra buche per strada e bollette da pagare. Siamo dalla parte del pubblico e abbiamo la missione di portare un sorriso nelle case delle persone. Un sorriso ci salverà!».
© RIPRODUZIONE RISERVATA