Marco Liorni e Paola Perego tornano su Raiuno in prima serata

Mercoledì 16 Dicembre 2015 di Valentina Tocchi
Marco Liorni e Paola Perego tornano su Raiuno in prima serata

<>.

Così Paola Perego e Marco Liorni hanno descritto Il dono, il nuovo programma, realizzato in collaborazione con Magnolia, che andrà in onda in prima serata nel sabato sera di RaiUno dal 19 dicembre in poi. Per la prima volta insieme sullo schermo, i due conduttori hanno ammesso di conoscersi da molto tempo. <> ha ricordato Liorni, mentre la Perego ha ammesso che Liorni, nonostante la serietà che dimostra ogni giorno quando conduce il contenitore pomeridiano Vita in diretta, nella vita sia molto “spassoso”.

Entrambi i conduttori, infatti, oltre al nuovo programma di prima serata sono già alle prese, sempre su RaiUno, con due contenitori pomeridiani di grande successo come Vita in diretta - che Liorni conduce in coppia con Cristina Parodi - e Domenica In, nella quale Paola Perego è affiancata da Salvo Sottile. <> ha detto la Perego, mentre Liorni ha voluto dare un divertente “dietro le quinte” di Cristina Parodi. <> ha scherzato il conduttore, che del lavoro a Vita in diretta ha sottolineato: <>.

Se nelle quattro puntate del programma Il dono i conduttori si faranno portavoce dei protagonisti di puntata che vogliono chiedere scusa o dire grazie a persone del loro passato, ai nostri microfoni entrambi hanno voluto regalare i loro “grazie” particolari. <> ha detto Liorni, <> ha ammesso. <> ha proseguito il conduttore, <>. Più esteso invece il parco di ringraziamenti di Paola Perego. <> ha spiegato la conduttrice. <>.  

Ultimo aggiornamento: 21 Dicembre, 17:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA