Marco Bocci: «Nessuna conseguenza per l'herpes. Mia moglie Laura mi ha commosso»

Marco Bocci: «Nessuna conseguenza per l'herpes. Mia moglie Laura mi ha commosso»
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Sabato 29 Settembre 2018, 18:30 - Ultimo aggiornamento: 20:28

Marco Bocci e l'herpes al cervello. L'attore ha raccontato a Verissimo del problema di salute che lo avrebbe colpito nei mesi scorsi. «È stato un semplice herpes - spiega - che dalle labbra è andato al cervello. Quando sei stanco non hai difese immunitarie. Per fortuna è stato subito individuato. La cura è stata azzeccata immediatamente e non ho avuto tipo di conseguenze. Ma da lì ho capito tante cose...». E continua: «Quando ho ripreso il telefono, ho capito l'amore della gente. Non so quanti messaggi mi sono arrivati. Mi sembrava doveroso ringraziare tutti quanti». 

LEGGI ANCHE Herpes cerebrale, che cos'è la (rara) malattia che può portare alla morte
LEGGI ANCHE Marco Bocci, la rivelazione sull'herpes: «Non si fermò alle labbra e arrivò al cervello»
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#grazie #1000voltegrazie #grazzissimo Grazie davvero a tutti del grande affetto che mi date. Vi sento ogni giorno ogni istante e vi ringrazio davvero. Ci vediamo domani a @verissimotv e prestissimo con @solo_laserie #solo2 #grazie

Un post condiviso da @ marcoboccireal in data:



Dopo la brutta avventura, Marco ha capito davvero quali sono per lui le cose importanti: «Il matrimonio e la nascita di Enea e Pablo. Sono i tre momenti indelebili che mi hanno cambiato l'approccio alla vita. Mia moglie Laura Chiatti, quando sono tornato ad Amici dopo l'ospedale, mi ha fatto una sorpresa. Mi ha cantanto una canzone in diretta e ancora mi commuovo quando ci penso». 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA