Grande Fratello Vip 2018, il fuorionda di Alfonso Signorini alla Marchesa eliminata: «Ti aiuterò a gestire le cose fuori»

Grande Fratello Vip 2018, il fuorionda choc di Alfonso Signorini alla Marchesa eliminata: «Ti dirò io come gestire le cose fuori»
di Silvia Natella
2 Minuti di Lettura
Venerdì 26 Ottobre 2018, 00:41 - Ultimo aggiornamento: 10:56
Nobile o no, è la Marchesa Daniela Del Secco D'Aragona l'ultima eliminata del Grande Fratello Vip 2018 della puntata speciale di giovedì sera. Un personaggio che ha diviso l'opinione pubblica ed è stata al centro del gossip per il presunto titolo nobiliare. In molti dichiarano che non ha sangue blu nelle vene, ma è un'estetista che ha comprato un titolo. Dopo essere entrata in studio e aver intrattenuto il pubblico con uno spogliarello, viene avvicinata da Alfonso Signorini, che la saluta ma poi si lascia scappare un fuorionda, che non è sfuggito ai telespettatori più attenti.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip 2018, Fabrizio Corona furioso, minacce a Ilary Blasi: «Ora scateno l'inferno»

E subito le parole del direttore di "Chi" viaggiano su Twitter e sui social. L'opinionista avrebbe detto a microfoni accesi e all'orecchio della Marchesa, che l'avrebbe aiutata fuori. Convinto di non essere ripreso avrebbe detto: «Poi ti aiuto adaffrontare la cosa». 
   

La Marchesa è stata accusata di aver mentito sulle sue origini. Patrizia De Blank, l'ha infatti definita la nuova Wanna Marchi. E il giornalista Riccardo Signoretti ha detto che era la figlia di un tramviere e di una casalinga e che vive in un monolocale.
   
© RIPRODUZIONE RISERVATA