GRANDE FRATELLO

Marchesa d'Aragona, il mistero si infittisce. Signoretti: «Ma quale palazzo, vive in un bilocale»

Martedì 16 Ottobre 2018 di Emiliana Costa
Marchesa d'Aragona, Riccardo Signoretti choc a Pomeriggio 5: «Vive in un bilocale e si fa prestare la casa per fare le foto»

Marchesa d'Aragona, continua il giallo. Dopo lo scontro avvenuto ieri sera nella casa del Grande Fratello Vip tra la marchesa Daniela Del Secco e Patrizia De Blanck, a Pomeriggio 5 si torna a parlare della nobiltà della marchesa, dopo che su alcune testate diversi testimoni avrebbero messo in dubbio il suo sangue blu. E a rincarare la dose ci avrebbe pensato in diretta il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti.

LEGGI ANCHE «La Marchesa non è nobile». Patrizia De Blanck attacca Daniela Del Secco d’Aragona

Barbara D'Urso manda in onda un filmato della scorsa notte, dopo la puntata del Gf Vip, in cui la marchesa si sfoga per la discussione con la De Blanck e se la sarebbe presa anche con Signoretti: «Io ho scritto sul suo giornale per tanti anni, poi sono andata via e lui è rimasto male. Io sono io e vivo alla grande e loro possono solo guardare alla finestra in ciabatte. Patrizia De Blanck è una ciavattara ed è venuta qui per quei 15 minuti di celebrità». 

Dopodiché Barbara D'Urso avrebbe fatto notare a Signoretti che la marchesa vive in un palazzo e che quindi avrebbe potuto davvero essere nobile. Ma lui avrebbe replicato così: «Non vive in un palazzo. L'ho accompagnata a casa in taxi e vive in un bilocale che non è di sua proprietà, all'interno di un condominio. Sulle foto, spaccia per casa sua la residenza di un amico marchese. La Marchesa d’Aragona è la figlia di un tranviere e di una casalinga. Faceva l’estetista a Catanzaro». Cosa replicherà la Marchesa quando sarà informata delle ultime news? Staremo a vedere.
 

Ultimo aggiornamento: 20:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Piumino, t-shirt e calzini bassi, ma i ragazzi non hanno freddo?

di Raffaella Troili