Live non è la D'Urso, Eliana Michelazzo insulta Giovanni Ciacci: «Non sei nessuno. Torna a portare le borsette a Valeria Marini»

Live non è la D'Urso, ELiana Michelazzo insulta Giovanni Ciacci: «Non sei nessuno. Torna a portare le borsette a Valeria Marini»
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 17 Aprile 2019, 23:27 - Ultimo aggiornamento: 18 Aprile, 00:45

Eliana Michelazzo è ormai quasi un ospite fisso di Live Non è la D'Urso. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è intervenuta in rappresentanza di Pamela Prati in quanto direttrice dell'agenzia di comunicazione che ne cura l'immagine e il misterioso matrimonio della showgirl. In un diverbio con Giovanni Ciacci la Michelazzo lo ha insultato in diretta: «Non sei nessuno. Torna a portare le borsette a Valeria Marini».

Live non è la D'Urso, sesta puntata: in studio Alba Parietti e Vittorio Sgarbi, svelate le foto del fidanzato di Pamela Prati
Non è la D'Urso, Paola Caruso e il nome del padre calciatore: spuntano queste due ipotesi​



Nella sesta puntata di Live non è la D'Urso Eliana Michelazzo è intervenuta per confermare ancora una volta che il fidanzato di Pamela Prati esiste, che il matrimonio avverrà a maggio e che la Prati ora sta meglio: «Ha la pressione alta. E' stata male. Ora sta bene. Invece di vivere un momento bellissimo, sta diventando un panico». A darle man forte interviene Georgette Polizzi, ex concorrente di Temptation Island, che conferma di conoscere Pamela Prati ma Ciacci la interrompe: «Amore tu chi sei? Sei dalla sua agenzia?» «Si conosco Pamela - risponde Georgette - sono invitata al suo matrimonio. Ma perché dobbiamo dirle di andare in tv? Io se voglio bene a una persona gli consiglio di ti buttarsi in pasto a queste cose», «Tu fai parte della stessa agenzia vero? ( fa riferimento alla Aicos Managemente diretta dalla Michelazzo e di cui la Prati è presidente ndr.) Quindi vuoi difendere la tua agenzia? Bhe, per me puoi anche non parlare». La Michelazzo va in soccorso alla sua assistita e inizia ad insultarlo pesantemente: «Ma come ti permetti? Chi sei? Non sei nessuno, torna a portare le borsette a Valeria Marini. Fate sempre questo problema di agenzia. Levati quel pizzetto che sei ridicolo». «Conosco Valeria Marini, l'ho vestita. E ne vado fiero».





 

© RIPRODUZIONE RISERVATA