BARBARA D'URSO

Live non è la D'Urso - Barbara D'Urso risponde in diretta alle accuse di Alba Parietti: «Io volo alto»

Giovedì 18 Aprile 2019 di Ida Di Grazia
Barbara D'Urso risponde in diretta alle accuse di Alba Parietti: «Io volo alto»

Alba Parietti è una degli ospiti insieme a Vittorio Sgarbi della sesta puntata di Live non è la D'Urso. Durante il talk Giuseppe Cruciani chiede alla Parietti cosa l'ha spinta a partecipare a questo programma visto che solo qualche anno fa aveva detto «I suoi programmi sono lo scempio della dignità umana». La D'Urso in modo estremamente signorile ribatte alle accuse: «Io leggo alcune cose cattive e rimango basita. Quando accadono queste cose io lascio perdere, volo alto».

Live non è la D'Urso, Barbara d'Urso mostra le foto del fidanzato di Pamela Prati ma l'agente smentisce: «Non è lui»
Live non è la D'Urso, Eliana Michelazzo insulta Giovanni Ciacci: «Non sei nessuno. Torna a portare le borsette a Valeria Marini»​

Circa due anni fa ospite a TvTalk Alba Parietti aveva attaccato senza mezze misure Barbara D'Urso: «I suoi programmi sono lo scempio della dignità umana. Non siamo per niente in buoni rapporti, perché io ho parlato molto male del suo modo di fare televisione, che io disapprovo. Devo comunque complimentarmi perché con pochi soldi riesce a ottenere grandissimi ascolti». A distanza di tempo le cose sono cambiate e mercoledì sera la Parietti è stata ospite della sesta puntata di Live non è la D'Urso. Proprio durante la puntata è Giuseppre Cruciani a ritirare fuori questa storia e a chiedere spiegazioni alla Parietti che risponde: «Non sono venuta qui a scusarmi. Preferisco passare alla cassa. La televisione è, spesso, anche questo. Ognuno risponde delle proprie azioni. Barbara fai un certo tipo di televisione, sei bravissima a farlo ma ci sono state volte in cui sono stati affrontati argomenti che hanno causato dolore a persone a me care». A queste parole la D'Urso risponde: «Purtroppo accade spesso, di leggere dichiarazioni di questo genere da persone da cui non me l'aspetto perchè le conosco, sono amiche. Alba io sono stata al tuo matrimonio. Quando leggo alcune cose cattive e rimango basita. Non ho mai reagito, puoi confermare che non ti ho mai chiamato o replicato. Io penso che, ogni persona, ha diritto di esprimere i proprio pensiero. Non lo condivido. Io non l'avrei fatto, io volo alto e poi dimentico. Io ti trovo interessante come personaggio ed è questo il motivo per cui sei qui stasera».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

La generazione che snobba i motorini e pure i bolidi

di Raffaella Troili

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma