Le Donatella: «Speriamo di vedere nascere nuovi amori all'Isola»

Le Donatella: «Speriamo di vedere nascere nuovi amori all'Isola»
di Nicole Cavazzuti
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 3 Febbraio 2016, 23:54 - Ultimo aggiornamento: 4 Febbraio, 12:55

In attesa della partenza della seconda edizione dell’Isola dei Famosi targata Mediaset (al via il 7 marzo, sempre su Canale5), dopo settimane di rumors sui possibili naufraghi a Cayo Cochinos, arrivano le prime conferme ufficiali da Mediaset. I loro nomi? Pamela Prati, Stefano Nones Orfei (il figlio della compianta Moira) e Marco Carta.

Del fiore all’occhiello di questa edizione -ovvero di Simona Ventura, già conduttrice del format isolano per anni in Rai- invece non c’è ancora nessuna conferma ufficiale. Le Donatella, vincitrici della precedente edizione, special guest alla serata organizzata a Milano da Mediaset per lanciare i primi concorrenti, non hanno dubbi: “Speriamo che vinca una donna” affermano in coro. 

Il loro auspicio per questa edizione? “Vorremmo vedere nascere degli amori tra i naufraghi”, risponde Silvia Provvedi, la gemella bruna, fidanzata con Fabrizio Corona. Che sulla sua relazione dice: “Non sono gelosa quando leggo gli articoli di gossip dove lo ritraggono in foto con altre donne. Ognuno fa il proprio lavoro. È giusto così”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA