L'Eredità, la risposta choc del concorrente. Flavio Insinna resta senza parole, poi reagisce così

L'Eredità, la risposta choc del concorrente. Flavio Insinna resta senza parole, poi reagisce così
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Domenica 31 Gennaio 2021, 10:11 - Ultimo aggiornamento: 22:15

L'Eredità, la risposta choc del concorrente. Flavio Insinna resta senza parole, poi reagisce così. Ieri sera, durante la puntata del programma preserale di Rai1, è avvenuto un fatto inaspettato. Il concorrente Andrea, durante lo scontro diretto con Nicoletta, ha dato una risposta (sbagliata) che ha spiazzato tutti. Il video, condiviso sui social da Trash Italiano, ha fatto subito il giro del web.

Nel filmato, ad Andrea viene chiesto «un tipo di discorso scorrevole» che inizia con la F. Il ragazzo, inaspettatamente, risponde: «Fallico, fallo». Lasciando tutti sgomenti. Flavio Insinna, dopo il primo attimo di incredulità, ha commentato: «Siamo già su Blob». Sdrammatizzando la situazione in maniera professionale. Andrea, poi, ha risposto in maniera corretta «fluido».

L'ultimo precedente di "risposta choc" risale a due settimane fa. Il 12 gennaio scorso, Flavio Insinna aveva chiesto alla concorrente qual è la città con la Torre Eiffel, con la P. La signora, sicuramente presa dall'emozione, aveva risposto «Pisa», lasciando tutti di stucco.

Conduttore compreso che aveva commentato: «Calma». Elisabetta poi si era ripresa e aveva risposto «Parigi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA