Isola dei Famosi, Jovana Djordjevic non è incinta: «Ecco perché sono uscita, tutta colpa del seno»

Jovana Djordjevic non è incinta: «Ecco perché sono uscita dall'Isola dei Famosi»
di Niccolò Dainelli
3 Minuti di Lettura
Martedì 19 Aprile 2022, 17:54 - Ultimo aggiornamento: 21 Aprile, 09:24

Jovana Djordjevic ha dovuto abbandonare l'Isola dei Famosi 2022. E dopo la puntata di lunedì 18 aprile è la stessa showgirl a svelare il vero motivo della sua uscita, in un lungo post su Instagram. Molti rumors avevano parlato di una sua possibile dolce attesa, ma in realtà la moglie del calciatore Filip Djordjevic non è incinta. Il motivo è totalmente diverso, ecco perchè la bella Jovana ha abbandonato i giochi. 

Nei giorni scorsi la produzione dell'Isola dei Famosi ha fatto sapere che Jovana si è ritirata per un problema di salute. Dopo Patrizia Bonetti che ha dovuto abbandonare l'Isola dopo le ustioni che si era procurata durante la prova del fuoco, un'altra naufraga ha abbandonato il gioco. Famosa per essere la moglie del calciatore serbo Filip Djordjevic, Jovana era uno dei volti nuovi di questa edizione dell'Isola dei Famosi 2022. La modella dal carattere forte, ha passato svariate settimane su Playa Sgamada senza mai poter entrare in gioco. E proprio quando è finalmente riuscita ad approdare su Playa Accoppiada ecco l'inconveniente che non ti aspetti a rovinare l'esperienza sull'isola. 

Dopo la prima ospitata in studio, accolta da Ilary Blasi, finalmente Jovana ha potuto svelare sul suo profilo Instagram il perché del suo ritiro. E in un lungo post ha prima ringraziato i suoi fan: «Si vede tutto sulla mia faccia, non ho mai saputo nascondere i sentimenti… Comunque ieri sera (lunedì 17 aprile) non potevo parlare ma avrei voluto dire molto. Sono ancora molto emozionata. Prima di tutto, voglio ringraziare tutti voi che avete votato per me, non potevo credere ai feedback che ho ricevuto. Vi amo tutti!!!».

Poi la modella ha voluto chiarire il vero motivo per cui ha dovuto lasciare l'Honduras e quella Cayo Cochinos che piano piano stava sempre più diventando la sua seconda casa. «Il motivo della mia uscita (come tutti voi sapete) riguardava la salute. Ho avuto un piccolo pezzo di filo che è uscito dal seno. Dopo l'operazione al seno che ho fatto alcuni anni fa, con la perdita di peso, un punto è uscito e questo filo spuntava dal mio seno. Sono andata dal dottore in Honduras perché avrei voluto me lo togliesse per poi tornare sull'Isola. Ma la risposta del chirurgo locale mi ha spiazzato. Mi ha detto che avrebbe dovuto tagliare il mio seno, con un taglio di almeno due punti e che avrei dovuto riposare almeno 5 giorni. Non ero d'accordo con lui, perché sapevo che avrei potuto risolvere senza inutili tagli, quindi la produzione mi ha messo di fronte a una scelta: fare un intervento lì con il grande rischio di infezione, o tornare a Milano per risolvere. Ovviamente ho scelto la seconda».

Ecco svelato il motivo che ha tolto dai giochi Jovana Djordjevic. Poi la modella ci ha tenuto a precisare: «Appena arrivata a Milano sono andata direttamente dal chirurgo di fiducia che ha preso il filo in meno di 10 secondi SENZA tagli, medicine ecc. Ero pronta per tornare subito in Honduras ma quello non è stato possibile. Quindi, questo è stato il motivo per cui sono andata via. Non mollo mai, la mia personalità non me lo permetterebbe. Io sono una che va sempre avanti! Sono andata per vincere, non per tornare, ma alcune cose sono più grandi di te... Comunque, questa è stata una delle esperienze più difficili e belle che abbia mai avuto e sono felice di averla vissuta, di aver avuto la possibilità di provare almeno, però sono anche molto triste per aver dovuto lasciare il gioco così presto, ci tornerei subito se fosse possibile!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA