Bianca Atzei, il fuorionda di Rosa Perrotta e Francesca Cipriani: «È odiosa»

Rosa e Francesca puntano il dito contro Bianca Atzei.
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 11 Aprile 2018, 19:03 - Ultimo aggiornamento: 21:02
L'Isola dei Famosi fa sempre parlare di sè. A finire al centro dell'attenzione questa volta sono Rosa Perrotta e Francesca Cipriani che, in un fuori onda, avrebbero accusato Bianca Atzei della loro esclusione dal gruppo degli "eletti", avvenuta poco prima.

"Io la odio, io la odio. La realtà è che a lei dà fastidio chi la sgama", ha dichiarato Rosa. La Cipriani, poi, ha aggiunto: "Ormai sono uscite fuori le cose" e Rosa ha risposto: "Che presuntuosa da noi si dice fr...". Torna a parlare poi Francesca, che chiede l'esclusione dal programma della Mancini.

Bianca Atzei non sembra quindi star passando un periodo facile. Nell'ultima puntata sua madre, vedendola piangere, ha rivelato alcuni dettagli del passato della cantante: "Sei forte Bianca, sono orgogliosa di te. Stai zitta un attimo: tre anni fa hai subito una cosa in ospedale che sappiamo solo io e te. Non voglio più vedere nessuno che ti sotterra così. Fregatene di tutto e pensa a te stessa, figlia mia. Basta. Basta, devi smetterla di piangere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA