Lele Mora: «L'Isola di Alessia Marcuzzi? Simona Ventura aveva un passo in più»

Venerdì 6 Aprile 2018
Lele Mora: «L'Isola di Alessia Marcuzzi? Simona Ventura aveva un passo in più»
“Che Isola è? Un’Isola degli sconosciuti, senza sostanza, tanto fumo e niente arrosto”. Raggiunto da Valerio Staffelli per “Striscia la notizia”, Lele Mora non ha avuto parole buone per “L’Isola dei Famosi”, né per la conduttrice Alessia Marcuzzi: “La Ventura aveva un passo in più nella conduzione senza nulla togliere alla Marcuzzi che però non sa da che parte orientarsi.

LEGGI ANCHE ----> Malore per Amaurys Perez




Vedo un’Isola spenta nei contenuti e nella gente capace solo di fare truffette di qua e di là. I telespettatori non conoscono tutte le cose che sono fatte perché non sono montate. Non farebbero il bene del programma”.
A piacergli poco la reazione della conduttrice al caso canna gate: “Non è giusto che la Marcuzzi sbrocchi in quel modo. Avevo paura che le venisse qualcosa con le vene del collo gonfie così. La D'Urso non l’avrebbe fatto, l’avrebbe gestita diversamente. Si sarebbe fatta una risata. Il conduttore deve avere la proprietà del palcoscenico e quest’anno non c’era. Il pubblico lo vede. Non è stata una brava padrona di casa”. Ultimo aggiornamento: 20:26 © RIPRODUZIONE RISERVATA