Isola dei Famosi, Flavio Montrucchio ad Alessia Mancini: Non cambierei nulla di te, nemmeno i tuoi difetti»

Lunedì 12 Marzo 2018 di Ida Di Grazia
Isola, dichiarazione d'amore di Flavio per Alessia Mancini
Sorpresa d'amore per Alessia Mancini, sbarca sull'Isola dei Famosi il marito Flavio Montrucchio.
Alessia è inconsapevole di quello che l'aspetta e viene mandata sull'isola con il pretesto di aiutare i naufraghi a raddoppiare la razione di riso.

Dalla barca spunta all'improvviso Flavio, Alessia è in lacrime e gli urla: "Tu hai la chiave del mio cuore, io ti amo". Ma Flavio non è da meno e la sua dichiarazione fa commuovere tutti:  "Sono arrivate parecchie denunce per istigazione, superbia, tirannia e strategia occulta. Tanta gente, però, si è offerta di difenderti perché sei la più dolce, la donna migliore al mondo. Non cambierei nulla di te, nemmeno i tuoi difetti. Ho capito che saresti stato la donna che mi avrebbe cambiato la vita". Entrambi si tuffano in acqua e si baciano appassionatamente.



Alessia Marcuzzi : "Non sono incinta, solo un po'... de panza" 
Proprio come è accaduto nella scorsa edizione la coppia Montrucchio-Mancini ha emozionato quanto l'incontro tra  Paola Barale e Raz Degan.


Aessia Mancini è in nomination e in settimana è entrata in crisi profonda proprio a causa della mancanza degli affetti. Il marito ha colmato quel vuoto, ora Alessia può affrontare la nomination contro Rosa Perrotta e Simone Barbato. Ultimo aggiornamento: 13 Marzo, 09:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

"Viaggio sul 44, l'autobus del diavolo"

di Pietro Piovani