L'inviato di Striscia la Notizia Luca Abete aggredito da un rivenditore di auto Video

Venerdì 27 Gennaio 2017
1
"Botte da orbi". L'inviato di «Striscia la Notizia», Luca Abete, è stato aggredito da un rivenditore di auto in provincia di Caserta. Lo rende noto l'ufficio stampa della trasmissione di Canale 5. In una nota viene anche sottolineato che il video dell'aggressione sarà trasmesso alle 20.40 su Canale 5 durante il programma. 

IL VIDEO

Secondo quanto riporta il comunicato, il commerciante è già stato protagonista di un servizio di Striscia andato in onda nell'aprile 2016 per avere messo in vendita un'auto con il contachilometri taroccato al ribasso.

L'inviato di Striscia ha rintracciato l'acquirente che ha dichiarato: «Sicuramente non avrei mai speso 12.000 euro per una macchina con quasi 200.000 km» (invece degli 87.600 millantati)«. Abete - conclude il comunicato di Striscia - si è poi recato alla rivendita per chiedere spiegazioni, ma è stato aggredito e spintonato dal titolare, che l'ha costretto ad allontanarsi con minacce e insulti.  Ultimo aggiornamento: 29 Gennaio, 10:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Se anche gli oppositori gioiscono per l'assoluzione della sindaca

di Simone Canettieri