GfVip, Ilary Blasi toglie la parrucca e sotto l'abito spunta la sorpresa

GfVip, Ilary Blasi toglie la parrucca e sotto l'abito spunta la sorpresa
di Veronica Cursi
2 Minuti di Lettura
Martedì 20 Novembre 2018, 09:27 - Ultimo aggiornamento: 21 Novembre, 11:09

Mistero svelato una volta per tutte: Ilary Blasi si toglie la parrucca cortissima che aveva sfoggiato durante tutte le puntate del Gf Vip e per la semifinale sfoggia una lunga chioma bionda (vera?). I suoi capelli erano diventati l'argomento principale di cui parlare (molto più della lite che la vide protagonista con Fabrizio Corona) quando durante la prima puntata si presentò con un caschetto corto e il popolo web era insorto: «Ma che ha fatto in testa?»

GF Vip, il giallo della chiusura anticipata. Mediaset smentisce i rumors

La moglie di Totti aveva poi svelato: «Porto un parrucca. Per me sono un gioco. Mia nonna Marcella ne aveva tante e volevo riportare in auge il suo stile. In America le usano tantissimo, qui da noi dovevo sdoganare un tabù. Poi sono pratiche: arrivi e trovi la testa pronta, già phonata e via!».

Ma i capelli non sono l'unica sorpresa che Ilary mostra in diretta. La bella conduttrice in studio indossa un lunghissimo abito nero con la gonna e il corpetto ricoperto di ruches. Ma a fine puntata Alfonso Signorini le alza la gonna e svela al pubblico che sotto al vestito Ilary indossa le infradito. «Le ho messe solo adesso - ride la Blasi - prima avevo i tacchi». E il popolo social applaude: «Ilary una di noi».

GF Vip, Giulia Provvedi in lacrime per il presunto tradimento del fidanzato: «Sono disperata, ma non mollo»

GfVip, le anticipazioni: Donatella si separano, ecco chi sarà il primo finalista
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ilary una di noi 😂❤️ #ilary #ilaryblasi #blasi #gfvip #fanclubufficiale #officialfanclub

Un post condiviso da Ilary Blasi Official Fanclub (@ilaryblasiofficialfanclub) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA