Grande Fratello Vip, Ilary Blasi e la ciglia smarrita: sorpresa tra i telespettatori

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi si è persa una ciglia
2 Minuti di Lettura
Martedì 30 Ottobre 2018, 15:48 - Ultimo aggiornamento: 18:19
La parrucca è roba vecchia, superata. Il trend social è la ciglia smarrita. Di chi? Ovvio, di Ilary Blasi la regina del Grande Fratello Vip che, nell'ultima puntata, ha scatenato i social: tutti alla ricerca del pezzo che mancava.
Nel make up puzzle della prima serata Mediaset, qualcuno si è accorto che Ilary era nettamente "sbilanciata" sulla sua sinistra. Perché, sopra l'occhio destro, mancava un accessorio fondamentale: la ciglia finta che, evidentemente, si è attardata nel camerino oppure si è persa nel corridoio che porta allo studio della diretta. 
 
Ilary Blasi svela: «Porto la parrucca»

Impossibile non notarlo. La ciglia era molto pronunciata, non era un palma ma sventolava più o meno con la stessa intensità davanti alle telecamere. La chiusura della sesta puntata si è quindi condita di questo particolare "very social" condiviso dagli appassionati più attenti (anche dagli addetti ai lavori, visto che poi la ciglia è tornata al suo posto). Contrattempo o lancio di una nuova moda? Come la parrucca, lo sapremo nella prossima puntata. Magari di Verissimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA