Il ritorno in tv di Anna Falchi passa per la cucina

Sabato 17 Marzo 2018 di Marco Castoro
2
Anna Falchi
Il 19 marzo è San Giuseppe. Il giorno dei papà e dei bigné. Ma è anche il giorno in cui si fa festa in cucina. Con i fornelli che diventano i veri protagonisti in ogni casa. Ma dal 19 marzo si accendono pure i fornelli di Anna Falchi che torna in tv con il nuovo programma di cucina ideato da Antonio Azzalini, dal titolo appunto Anna e i suoi fornelli, in onda su Telenorba (Canale 180 del Digitale Terrestre e 510 di Sky) tutti i giorni alle ore 13:00 e in replica alle ore 19:30.

La Falchi sarà affiancata dai rinomati chef pugliesi tra i quali lo stellato Stefano Di Gennaro (Quintessenza di Trani), Antonio Sgarra (Anice Verde di Trani) il volto già noto di Telenorba, Pasquale Fatalino (L’Antica Locanda di Noci) e lo chef putignanese premiato in Belgio, Giuseppe Santoro. Tre portate a puntata, con l'abbinamento giusto curato dai sommelier della Fondazione italiana, e la stessa Falchi che si cimenterà tra i fornelli.

«Da brava romagnola e grazie agli insegnamenti di mia mamma ho imparato presto a cucinare - ha detto l’attrice - Mi piace mangiare bene e con il tempo è diventato anche il mio hobby. Per questo quando Azzalini mi ha proposto il programma per Telenorba ho accettato con grande piacere. Finalmente potevo unire hobby e lavoro: meglio di così?». Ultimo aggiornamento: 14:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA