Il Ghana ci fa vedere un'altra Paola Ferrari

Costantino della Gherardesca e Paola Ferrari
di Marco Castoro
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 18:38
Una Paola Ferrari come non si è mai vista. Almeno in tv. Il Ghana e Costantino della Gherardesca sono capaci anche di questo: far cambiare vita anche alla signora De Benedetti. Nel format Le Spose di Costantino, in onda al giovedì sera, dopo Elisabetta Canalis è toccato proprio alla signora di Novantesimo minuto imbarcarsi per il paese africano. Vaccinazioni e precauzioni sanitarie prima di partire, con conseguente febbre al seguito, una vita all'insegna della povertà, di fatica e sacrifici per la signora De Benedetti abituata al lusso.

Ma la Ferrari ha tagliato il traguardo vincendo la sfida. Addirittura sotto i 50 gradi all'ombra della miniera è crollato Costantino, non lei. Ha resistito come un mulo alle 12 ore di lavoro. Ha fatto la moglie e la mamma  di 9 figli. Tutte scene girate senza filtri ma con la tecnica della docu-fiction. Il programma con la Canalis ha registrato degli ascolti al di sotto delle previsioni, ora vedremo se con la Ferrari andranno su di giri.

Raidue quest'anno deve fare molta attenzione alle produzioni perché il budget nel 2018 è diminuito di un 5-6% e quindi eventuali flop si pagherebbero a caro prezzo. Finora il talk Kronos è partito male, ora si cerca di correre ai ripari. Per il resto c'è un martedì sera all'insegna della risata con Amadeus prima con Stasera tutto è possibile e a seguire Sbandati. Ieri sera gli ascolti hanno strizzato l'occhiolino al direttore di rete Andrea Fabiano. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA