Il cantante mascherato, Alessandro Greco è il terzo eliminato. E' lui il Mastino

Il Mastino è Alessandro Greco
2 Minuti di Lettura
Venerdì 31 Gennaio 2020, 23:42 - Ultimo aggiornamento: 1 Febbraio, 00:38

Sotto la maschera del Mastino si nascondeva Alessandro Greco. È stato lui infatti il terzo eliminato dalla finale de “Il Cantante mascherato”, condotto da Milly Carlucci, perdendo la sfida contro il Leone, probabile vincitore di questa prima edizione.

Leggi anche > Paolo Fox, oroscopo del weekend



 
Il momento della sfida è stata molto attesa, a dire la verità soprattutto per la presenza del Leone. Il misterioso re della giungla si esibisce con “Margherita” di Riccardo Cocciante guadagnando la standing ovation del pubblico in sala. Facchinetti fa sentire un vocale della figlia Mia e concorda con lei facendo il nome di Albano. Dello stesso avviso la Pravo e Marriotto, che se perde si dovrà tagliare i capelli. Per Insinna è Max Giusti, per la Pastorelli Pappalardo.



Arriva lo sfidante Mastino con “Reginella”: Facchinetti, dopo ricerche sul web e sulla versione americana del programma, si butta sul rapper Clementino, appoggiato da Patty Pravo, Insinna conferma le ipotesi delle scorse puntate e insiste giustamente su Alessandro Greco assieme a Mariotto e alla Pastorelli. Il Mastino (terzo classificato) è stato il terzo eliminato della serata finale dopo il Mostro Fausto Leali e l’Angelo Valerio Scanu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA