I Simpson: le prime foto della ventottesima stagione

I Simpson
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Giovedì 3 Agosto 2017, 12:45

Stagione televisiva che viene, stagione dei Simpson che trovi. La prossima, per l’Italia, che trasmette le avventure di Homer e famiglia dal 1991, sarà la ventottesima. Nei nostri schermi approderà in autunno ma intanto, per ingannare l’attesa, chi vuole può già gustarsi le foto ufficiali diffuse dalla produzione.
 

 


Sono immagini che promettono bene, in cui l’ironia e la satira corrosiva la fanno ancora da padrone. D’altronde questi due ingredienti sono i segreti del successo della sitcom, che va avanti da trent’anni - la prima statunitense andò in onda il 19 aprile del 1987 - senza risentire del trascorrere del tempo.

Ad ogni cambio di calendario, comunque, insieme all’umorismo intelligente e alle risate, grazie ai Simpson, sono garantite pure le sorprese. Anche nella nuova edizione americana del cartoon, la ventinovesima, ne troveremo parecchie: una su tutte, la presenza come guest star nientemeno che di Ed Sheeran.

La versione animata del celebre cantautore britannico, che ha già registrato la sua voce via telefono, sarà infatti protagonista di una puntata intitolata Haw-Haw Land, una sorta di parodia del film premio Oscar La La Land.

© RIPRODUZIONE RISERVATA