Grey's Anatomy, un altro addio alla serie: ecco chi lascia

Grey's Anatomy, un altro addio alla serie: ecco chi lascia
2 Minuti di Lettura
Venerdì 20 Maggio 2016, 14:20 - Ultimo aggiornamento: 14:27
Un altro addio nel cast di Grey's Anatomy: questa volta a lasciare l'equipe medica più famosa della tv ci pensa Callie Torres. Un brutto colpo per i fan delle 12 stagioni che diventano orfani di volta in volta dei medici del Grey Sloan Memorial Hospital.

Sara Ramirez, l'attrice che interpreta il primario di ortopedia Calliope Torres, ha deciso di abbandonare il cast e su Twitter ha scritto: "Sono davvero grata per questi dieci anni passati con la mia famiglia di Grey's Anatomy e della ABC, ma per ora devo prendermi un po' di tempo libero. Lavorare con Shonda Rhimes è stato davvero incredibile e continueremo sicuramente a collaborare in futuro. Tutto il mio affetto va a Ellen Pompeo e al resto del cast e dello staff, farò sempre parte della grande famiglia di Shondaland".

La creatrice, sceneggiatrice e regista Shonda Rhimes ha salutato l'attrice su Twitter scrivendo: "La dottoressa Callie Torres è entrata 'ballando' in intimo nel cast ormai dieci anni fa e non potrei essere più felice e orgogliosa del percorso compiuto nella serie. Le capacità di Sara Ramirez di dar vita a questo personaggio, hanno ispirato me e milioni di fan ogni settimana. Le auguriamo il meglio da questo tuo tempo libero. Mi mancherà incredibilmente Callie, ma sono anche entusiasta per quello che il futuro riserverà a Sara. Potrà sempre considerare Shondaland casa sua".

Con l'addio di Sara Ramirez è il terzo anno consecutivo che un membro storico del cast lascia la serie, dopo Sandra Oh (Cristina yang) e Patrick Dempsey (Derek Shepherd). 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA