Torna Striscia tra novità ed evergreen. Greggio-Iacchetti: «Ecco come sarà»

Torna Striscia tra novità ed evergreen. Greggio-Iacchetti: «Ecco come sarà»
di Nicole Cavazzuti
1 Minuto di Lettura
Venerdì 22 Settembre 2017, 17:36 - Ultimo aggiornamento: 26 Settembre, 20:12

«La trentesima edizione di Striscia la notizia sarà bellissima, come del resto lo sono state le altre precedenti 29 stagioni» promette al Messaggero Ezio Greggio. «Per me è una grande soddisfazione aprire il sipario con Enzo Iacchetti. Sono gasatissimo: avremo due nuove veline (Mikaela Neaze Silva e Shaila Gatta, ndr) che sicuramente avranno successo e un sacco di servizi importanti in preparazione», aggiunge.
 

 

A proposito di veline: la nuova stagione del tg satirico di Canale 5, al via lunedì 25 settembre alle 20,35, è stata preceduta dalle polemiche nei confronti della velina bionda, la mulatta Mikaela Neaze Silva, aspramente criticata dal popolo del web. Spesso vittima anche di commenti razzisti.

«Non mi scandalizzo più per niente, ma credo che i social dovrebbero essere regolamentati. Nel grande mare del web, tutti possono scrivere quello che vogliono, anche affermazioni crudeli che possono portare al suicidio le persone più fragili. Ci vogliono delle regole», commenta Enzo Iacchetti.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA