Antonella Mosetti e Maria Monsè, lite furiosa al ristorante. «Sono volati stracci e insulti»

Maria Monsè e Antonella Mosetti
2 Minuti di Lettura
Giovedì 25 Ottobre 2018, 19:05 - Ultimo aggiornamento: 26 Ottobre, 10:54

Maria Monsè entrata al Grande Fratello Vip a reality in corso, ma sembra proprio che prima della reclusione volontaria all’interno della casa di Cinecittà abbia avuto una lite con “insulti e urla” con Antonella Mosetti, ex stellina di “Non è la rai” e anche lei ex gieffina assieme alla figlia Asia Nucciatelli.




Il luogo del misfatto sarebbe stato un ristorante della Capitale: “Sono volati stracci, insulti, urla, e ringraziate Dio se non san volati anche bicchieri e tavolini – fa sapere la rubrica “Sussurri e Grida” di Ivan Rota per “Novella2000” - tra Antonella Mosetti e Maria Monsè all'apertura del ristorante Clorofilla, vicino Campo de' Fiori a Roma, dove tra gli ospiti c'erano Sandra Milo e Giacomo Urtis che festeggiava il compleanno”.



Il parapiglia si sarebbe scatenato a fine serata: “Verso la fine della serata, quando gli ospiti iniziavano a scemare, sono partite parolone e parolacce, La Monsè è uscita dal locale col marito Salvatore Paravia e la Mosetti li ha raggiunti fuori, continuando a sbraitare, davvero fuori dai gangheri. Tanto che Maria impaurita chiedeva al marito di intervenire e Antonella veniva tranquillizzata dall'amico. Il motivo? Top secret”.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Buon pomeriggio Amici 💋 💋 💋 #teammonsè #mariamonsè #perlamonsècouture #perlamonsè #picoftoday #picofme #vip #fashionlife #instagood #instapic #instafashion #roma #instavip #annarè #viplife #kiss💋 #goodlife #mygossipp #gossiptvvv #gossipetv #GrandeFratelloVip! #grandefratellovip #gfvip #ilaryblasi #gfvip3 #canale5 #mediaset #gfvip2018 #grandefratellovip2018 @gf_vip3 @gfvip_official @gfvip18 @gfvip_fan @gossipetv @grandefratellotv

Un post condiviso da Maria Monsè (@maria_monse_official) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA