GRANDE FRATELLO

Mistero Grande Fratello, il reality sparisce dai palinsesti. Berlusconi: «Forse stiamo esagerando»

Giovedì 5 Luglio 2018 di Ida Di Grazia
Mistero Grande Fratello, sparito dai palinsesti, Pier Silvio Berlusconi: ​«Ho pensato stanno esagerando»
Il Grande Fratello 15 è sta una delle edizioni più controverse e chiacchierate di questa ultima stagione e durante la presentazione dei palinsesti Mediaset 2018/2019, la sua "sparizione" all'interno della programmazione primaverile ha sorpreso tutti.

LEGGI ANCHE: Aida Nizar senza freni: dopo il bagno nella fontana, insulti social a Rita Dalla Chiesa



A Piersilvio Berlusconi è stato chiesto anche un commento sul GF e su quanto accaduto, in particolare gli è stato domandato se avesse provato imbarazzo di fronte ad alcune scene trash : «Imbarazzo no - ha risposto Berlusconi -   ho provato una sensazione come a dire forse stiamo esagerando, Barbara sta esagerando, gli autori stanno esagerando, bisogna correggere la rotta ma c’è molto molto molto peggio anche perché non dimentichiamo che la televisione è uno strumento che va utilizzato con buon senso come tutti gli elettrodomestici, non ho provato imbarazzo, Noi siamo come un’edicola e non vediamo un solo giornale, quindi ci sta un po’ tutto» .
 


Per ora dunque niente Gf per la prossima stagione, mentre restano confermatissimi il GFVip condotto da Ilary Blasi e l'Isola dei Famosi, affidata ancora una volta ad Alessia Marcuzzi. Ultimo aggiornamento: 19:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Roma Universalis la mostra sui Severi al Colosseo Foro Romano e Palatino

di Laura Larcan