GRANDE FRATELLO VIP

GF Vip, Elia Fongaro "flirta" con Jane Alexander. Lei lo fulmina: «Il mio fidanzato mi sta guardando»

Sabato 29 Settembre 2018
Grande Fratello Vip, Elia Fongaro

Nella casa del Grande Fratello Vip, terza edizione, i concorrenti sono stati divisi in due gruppi e solo di tanto in tanto si riuniscono per conoscersi meglio. Nella serata di ieri Elia Fongaro ha preferito concentrarsi su Jane Alexander bombardadola di domande e riempiendola di complimenti. All'attrice è parso che stesse flirtando e così non ha esitato a precisare che è fidanzata. 

LEGGI ANCHE GfVip, Francesco Monte e Silvia Provvedi: «Flirt concordato prima di entra nella casa»

«Mi piaci perché non sei ipocrita», ha detto il velino in cucina sottolineando quanto avesse apprezzato l'intervista rilasciata da Jane Alexander prima di entrare nella casa. «Ho solo detto che voglio visibilità e che i soldi mi farebbero comodo. Il pubblico mi conosce come bomba sexy e come una str****, ma non sono solo quello», la risposta della protagonista di "Elisa di Rivombrosa", ospite della caverna e temporaneamente nell'ala della casa occupata dai "privilegiati". 
 

I complimenti del giovane sulla personalità e sull'aspetto fisico non si sono fatti attendere al punto che Jane Alexander ha dovuto precisare all'improvviso e con ironia: «In questo momento sono sicura che il mio fidanzato mi stia guardando, ma i complimenti me li prendo tutti».
Jane Alexander è innamoratissima del suo Gianmarco Amicarelli e con i suoi coinquilini parla sempre del loro rapporto di coppia. 

Ultimo aggiornamento: 1 Ottobre, 21:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Quelli che vogliono tutelare i piloni della Tangenziale

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma