Grande Fratello, ecco i momenti più trash della 15esima edizione

Grande Fratello, si chiude l'edizione numero 15: ecco i momenti più "trash" e indimenticabili
di Silvia Natella
2 Minuti di Lettura
Lunedì 4 Giugno 2018, 21:23 - Ultimo aggiornamento: 21:31
Stasera su Canale 5 andrà in onda la conclusione dell'edizione del Grande Fratello numero 15, quella che per molti passerà alla storia come la più trash. Nella casa, al grido "ragazzi" di una Barbara D'Urso sempre più "macchina da guerra" dopo il ritorno alla conduzione del reality, si sono alternati personaggi che hanno fatto parlare di sé per i gesti più discutibili. Ecco alcuni dei momenti "indimenticabili" di questa edizione. 

Una delle scene che resteranno più impresse nella mente del pubblico è quella in cui il branco si è scagliato contro Aida Nizar. "L'aggressione del tiramisù" è costata a Baye Dame la squalifica. Espulso anche Luigi Favoloso per una scritta sessista mai chiarita del tutto. Proprio l'imprenditore è stato al centro di molte polemiche e l'oggetto del desiderio di più inquiline dentro la casa. Cult la frase che l'ex Nina Moric ha pronunciato qualche settimana fa: «Un purosangue non fa mai a gara con i pony». E sempre Favoloso è stato criticato per aver definito l'onorevole Stefania Pezzopane un "puff".

Filippo Contri è tornato a casa con due denunce: una da parte degli animalisti per aver raccontato di aver picchiato e tagliato la coda al suo cane, una da parte di Asia Argento, che ha offeso mentre si trovava dentro la casa. 
Danilo Aquino, invece, è stato a lungo criticato per lo scontro con Lucia Bramieri. Una parola di troppo si è "infilata" nella battuta a sfondo sessuale sulla 57enne. 
Non sono macati, inoltre, baci appassionati e docce hot. Un'edizione che porta a "casa" incredibili dati d'ascolto, ma che ha perso qualche sponsor lungo il cammino. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA