Giulia Provvedi tradita? La reazione quando vede su Instagram il post del fidanzato

Giulia Provvedi tradita? La reazione quando vede su Instagram il post del fidanzato
2 Minuti di Lettura
Giovedì 22 Novembre 2018, 22:13 - Ultimo aggiornamento: 22:45

Ilary Blasi torna sul caso che ha sconvolto Giulia Provvedi nella scorsa puntata. In realtà la conduttrice stupisce il pubblico dicendo che avrebbe voluto parlare di questa storia e avrebbe voluto un confronto ma il programma ha ricevuto una diffida in cui viene chiesto che sia tutelata la privacy del compagno di Giulia, Pierluigi Gollini. Nonostante la richiesta però la conduttrice decide di mostrare una cosa alla coinquilina della casa del Grande Fratello Vip 3.

LEGGI ANCHE Grande Fratello Vip, Monte e Salemi si ritrovano dopo la separazione in casa: baci in diretta

Su Instagram lui ha pubblicato una foto di loro due insieme scrivendo: «Non puoi capire cosa provo io, le sensazioni quando ti ho vicina quando mi sveglio di prima mattina e non ti trovo a letto, tu che ti alzi prima. Il tuo buongiorno sopra ad un biglietto e il tuo rossetto sopra ad una lattina, sei fuori donna, dentro ragazzina c’hai la testa in aria e l’aria sbarazzina questa vita è dura ma non lo sai ancora creatura pura, ingenua per natura, stringimi la mano quando avrai paura». Giulia commenta quello che ha letto in diretta dicendo che quando uscirà affronterà la cosa, che la notizia sicuramente l'ha sconvolta ma che ora vuole godersi la sua esperienza nella casa e pensare a lei.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Non puoi capire cosa provo io, le sensazioni quando ti ho vicina quando mi sveglio di prima mattina e non ti trovo a letto, tu che ti alzi prima. Il tuo buongiorno sopra ad un biglietto e il tuo rossetto sopra ad una lattina, sei fuori donna, dentro ragazzina c’hai la testa in aria e l’aria sbarazzina questa vita è dura ma non lo sai ancora creatura pura, ingenua per natura, stringimi la mano quando avrai paura!💌 @ledonatellaofficial

Un post condiviso da Pierluigi Gollini 👑 (@piergollo) in data:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA