Ilary Blasi, il giallo della diretta GfVip interrotta un'ora prima. «Ha fatto una gaffe»

Ilary Blasi, il giallo della diretta GfVip interrotta un'ora prima. «Ha fatto una gaffe»
di Emiliana Costa
3 Minuti di Lettura
Martedì 30 Ottobre 2018, 19:48 - Ultimo aggiornamento: 31 Ottobre, 22:07

Grande Fratello Vip, colpo di scena durante la diretta di lunedì 29 ottobre. La puntata andata in onda ieri sera è stata interrotta all'improvviso un'ora prima del solito, lasciando i telespettatori sgomenti. La curiosità e la rabbia dei fan si è riversata immediatamente sui social. Dove diversi utenti avrebbero notato un particolare: «Ilary Blasi ha fatto una gaffe...».

Corona, il giallo delle frasi contro Totti e Ilary: «Non svegliare il can che dorme»
Grande Fratello Vip 2018, quasi "rissa" nella Casa

Ma andiamo con ordine. La diretta di ieri sera è terminata a mezzanotte e mezzo, invece che al consueto orario dell'una e mezzo. Dopo qualche minuto di sgomento tra i telespettatori, sui social sono iniziate ad arrivare le prime spiegazioni. Il fan club di Ilary Blasi fa sapere su Instagram che la puntata sarebbe stata interrotta a causa dell'allerta meteo sulla Capitale. Per permettere a tutti di lasciare gli studi in sicurezza.



Una volta svelato l'arcano del perché la puntata di ieri è andata in onda in formato "ridotto", diversi follower sul profilo Facebook del Grande Fratello Vip avrebbero sottolineato un particolare: «Ilary Blasi prima ha lanciato un televoto lampo per Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè. Per poi correggersi e dire che il televoto sarebbe durato tutta la settimana». Probabilmente la scelta di chiudere è stata improvvisa. Delusione tra i fan dunque per la mini-puntata. Non resta che aspettare lunedì 5 novembre per la prossima diretta. E che il meteo assista il Gf Vip.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Osare,divertirsi,provocare e non prendersi mai troppo sul serio......è così per noi la moda? No è la vita🤟ti voglio bene soul mate @alessiasolidani

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA