Furore torna dopo 20 anni con Alessandro Greco, Gigi e Ross

Torna Furore 20 anni dopo, al timone Alessandro Greco con Gigi e Ross
2 Minuti di Lettura
Martedì 28 Marzo 2017, 22:08 - Ultimo aggiornamento: 29 Marzo, 08:45

A 20 anni dall'esordio torna su Rai 2 Furore , il programma cult degli anni '90 che ha cambiato il linguaggio televisivo ed è entrato nell'immaginario collettivo di un'intera generazione. Una nuova edizione con delle novità ma con il cuore del programma immutato: due squadre composte da cinque personaggi famosi provenienti dal mondo dello spettacolo, dello sport o del web, le 'ragazze' da una parte e i 'ragazzi' dall'altra, che si sfideranno a colpi di note e canzoni. Sarà in onda su Rai2 da venerdì 31 marzo alle 21.20.

 

 

Torna #Furore!!!⭐️ Ci vediamo Venerdì 31 Marzo alle 21:20 su #Rai2 🎙

Un post condiviso da Gigi & Ross (@gigieross) in data:



Nel programma Furore i collegamenti tra passato e presente si rincorrono: dalla presenza nelle 2 squadre di alcuni vip che hanno partecipato al programma venti anni fa e ora tornano a giocare. Tanti i giochi: alcuni nuovi, alcuni rivisitati, altri storici come il Karaoke arcobaleno e la Canzone interrotta. Si giocherà anche con Il ballo della scopa. Fra gli ospiti musicali Alexia e Sandy Marton nella prima puntata.  Animatori della gara Gigi e Ross, sotto lo sguardo di Alessandro Greco che deciderà a chi assegnare i punti.

 
 

Foto: @davideambroggio For: @gqitalia / @gq

Un post condiviso da MARIANA RODRIGUEZ (@marianarodriguez53) in data:



Nella prima puntata la squadra delle ragazze sarà composta da Pamela Prati, Licia Colò, Tina Cipollari, Francesca Piccinini, Mariana Rodriguez. Il team dei ragazzi sarà formato da Max Giusti, Simone Di Matteo, Francesco Arca, Fabio De Vivo e Mirco Bergamasco. 


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA