Fabrizio Frizzi ricoverato, la moglie Carlotta Mantovan sempre al suo fianco

Frizzi, Carlotta Mantovan gli è sempre accanto. E l'ex Rita Dalla Chiesa
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 25 Ottobre 2017, 09:50 - Ultimo aggiornamento: 26 Ottobre, 10:56

Fabrizio Frizzi è stato ricoverato a Roma dopo una leggera ischemia. La moglie, Carlotta Mantovan, è stata sommersa dai messaggi e dall'affetto di amici e fan, ma non ha rilasciato ancora alcuna dichiarazione. 

 

Nel frattempo si attende un commento anche dall'ex moglie Rita Dalla Chiesa.  I due hanno avuto una relazione molto lunga negli anni Novanta, conclusasi nel 1998 nel migliore dei modi. Entrambi hanno ammesso i propri sbagli e hanno mantenuto un rapporto d'amicizia. 
Fortunatamente il conduttore non sembra in pericolo di vita. 

«Fabrizio Frizzi sta bene. Stamattina è riuscito anche ad alzarsi e a passeggiare in reparto». A dirlo è stato il direttore generale della Rai Mario Orfeo durante la conferenza su 'I giorni della ricercà dell'Airc, in corso nella sede di viale Mazzini a Roma. Orfeo ha poi indirizzato a Frizzi i suoi auguri di una pronta guarigione ed ha aggiunto: «Lo aspettiamo quanto prima all'Eredità».



La moglie invece, sempre molto riservata, non ha voluto commentare quanto accaduto al marito preferendo restargli accanto. I due si sono conosciuti dopo il concorso Miss Italia, a cui la bella Carlotta ha partecipato. 

Il malore, avuto durante la registrazione di una puntata, ha impedito a Fabrizio Frizzi di poter continuare la conduzione de 'L'Eredità'. Il presentatore, che ha 59 anni, è stato trasportato d'urgenza al policlinico Umberto I dove è stato sottoposto a una Tac. Sono in corso, comunque, tutti gli accertamenti del caso. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA