GRANDE FRATELLO

«Paola Di Benedetto ha lasciato Francesco Monte». L'indiscrezione a Pomeriggio 5

Lunedì 7 Maggio 2018 di Silvia Natella
1
Paola Di Benedetto avrebbe lasciato Francesco Monte, l'indiscrezione a Pomeriggio 5: «Tutta colpa del GF?»
Il Grande Fratello porterebbe sfortuna al bel Francesco Monte. L'ex tronista e naufrago sarebbe stato lasciato da Paola Di Benedetto subito dopo il breve ingresso della ragazza nella casa più spiata d'Italia e la chiacchierata con l'ex Matteo Gentili. 

Ora che il calciatore si è avvicinato sempre più ad Alessia Prete, la Di Benedetto avrebbe raccontato a Roberto Alessi di essere stata lei a lasciare Monte. L'indiscrezione è stata commentata a Pomeriggio 5. La storia tra i due era nata dopo l'Isola dei Famosi e dopo che il giovane coinvolto nel "canna gate" era stato mollato in diretta davanti tutta Italia da Cecilia Rodriguez durante l'edizione vip del Grande Fratello.



Nel salotto del programma di Canale 5, Barbara D'Urso commenta quello che chiama "quadrilatero" mostrando le immagini di Matteo e Alessia, le paure e le insicurezze della ragazza. «Dopo che è stata con un altro su un'isola non ci tornerei mai insieme», la rassicura Gentili. 
E nel frattempo Paola Di Benedetto si sarebbe lamentata sottolineando come l'ex fidanzato l'abbia sfruttata per partecipare a un reality. «Penso che Matteo, su questa storia del "fidanzato tradito", ci abbia giocato e pure parecchio. E che la abbia sfruttata per apparire in TV. E gli è andata bene, visto che ora è al Grande Fratello».  


  Ultimo aggiornamento: 18:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

La maledizione del marchio dopo il flop di Rome & You

di Mauro Evangelisti

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma