GRANDE FRATELLO VIP

Francesco Monte, gaffe al Gf Vip: chiama Giulia Salemi con il nomignolo di Cecilia Rodriguez

Giovedì 18 Ottobre 2018 di Silvia Natella
Grande Fratello Vip, Francesco Monte dà della

Non c'è pace tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Sembra che i due si attraggano e si respingano continuamente. Ieri sera una nuova lite ha minato il rapporto che stanno costruendo dentro la casa del Grande Fratello Vip. E sono gli stessi ad ammettere una reale mancanza di comunicazione. Nella notte hanno chiarito di essere entrambi molto sensibili sul tema peso corporeo e di offendersi per alcune parole pronunciate davanti a tutti. C'è però una gaffe, sottolineata dal popolo del web, che l'ex tronista ha fatto a sorpresa: ha chiamato l'influencer con il nomignolo di Cecilia Rodriguez per sbaglio.

LEGGI ANCHE Giulia Salemi, ecco il video hot a Super Shore: a letto con un ragazzo nel 2016
LEGGI ANCHE Giulia Salemi confessa a Francesco Monte: «Ho baciato Jeremias»

Sembra infatti che Francesco Monte non abbia ancora dimenticato la sua ex, che lo ha lasciato dopo aver conosciuto Ignazio Moser durante il reality l'anno scorso. Mentre i due litigavano Monte avrebbe detto «Ma stai scherzando, Chechu?». La Salemi non se n'è accorta, si è arrabbiata invece per il termine "cavalla" usato sempre dal ragazzo.

La lite tra Giulia e Francesco è avvenuta in giardino, sotto gli occhi di tutti. Francesco ha deriso Giulia per l’espressione «hai lanciato l’ago» anziché «hai lanciato l’amo» e poi, quando lei si è definita «un piccolo pony», lui l’ha corretta. «Piccolo pony…. avrei dei dubbi. Sei una cavalla». La Salemi ha risposto: «E tu un’arachide», riferendosi alla forma fisica di Monte. «Ma l’arachide sai cos’è?», ha chiesto lui. E poi ancora «Sei una donnona, ma non prenderla come un insulto».
 


 

Ultimo aggiornamento: 19:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Piumino, t-shirt e calzini bassi, ma i ragazzi non hanno freddo?

di Raffaella Troili