Arriva su Fox "Younger", la nuova serie del creatore di "Sex and the City"

Arriva su Fox "Younger", la nuova serie del creatore di "Sex and the City"
2 Minuti di Lettura
Lunedì 20 Febbraio 2017, 13:41 - Ultimo aggiornamento: 23 Febbraio, 22:07
Dal creatore di serie tv cult come Sex and the City, Beverly Hills 90210 e Melrose Place, Darren Star, arriva dal 21 febbraio, su FoxLife alle 21, "Younger", basata sull'omonimo romanzo della scrittrice Pamela Redmond Satran. L'autore, sceneggiatore e produttore con Aaron Spelling di saghe che hanno colpito l'immaginario di generazioni di adolescenti a colpi di drammi, cuori infranti e triangoli amorosi, ci riprova con la storia di Liza (la vincitrice di 2 Tony Awards, Sutton Foster), una madre quarantenne separata e in cerca di un lavoro.

Cercando di dare una svolta alla sua esistenza, la donna decide di ringiovanire il suo look e mentendo sull'età inizia a presentarsi agli altri come una venticinquenne agli inizi della carriera lavorativa. La caparbia Liza trova subito impiego nella casa editrice più importante di New York e inizia una nuova vita in un universo popolato da ragazze avvenenti e disinibite nel folle mondo dell'editoria.Al suo fianco le amiche Kelsey (la popstar Hilary Duff, famosa per la teen-series Lizzie McGuire) e Maggie (Debi Mazar, collaboratrice storica di Madonna, ha lavorato con Spike Lee, Woody Allen e Oliver Stone). Inizierà anche una relazione con Josh (Nico Tortorella), 27enne che nella vita fa il tatuatore. Deve solo assicurarsi che nessuno scopra il suo segreto, ma, dopotutto, nulla è impossibile a New York.

Nel cast di Younger anche Dan Amboyer (ha interpretato l'erede al trono inglese in William & Catherine), definito da People Magazine uno degli uomini più sexy d'America. Hilary Duff ha ricevuto la nomination come miglior attrice ai People's Choice Awards 2017.
© RIPRODUZIONE RISERVATA