Festival di Sanremo, Virginia Raffaele e il lifting da ridere di Donatella Versace

Festival di Sanremo, Virginia Raffaele e il lifting da ridere di Donatella Versace
2 Minuti di Lettura
Giovedì 11 Febbraio 2016, 22:19 - Ultimo aggiornamento: 12 Febbraio, 19:36

È una Donatella Versace scatenata e dispettosa e in total black il personaggio scelto stasera da Virginia Raffaele, dopo Sabrina Ferilli e Carla Fracci nelle prime due serate. «C'è Elton stasera?» ha chiesto a Conti. «No». «C'è Nicole Kidman?». «No». «E chi c'è?». «I Pooh».  «Dai serio ... e che mi hai chiamato a fare? Chiama Balestra quando è così».
 



Parlando un italiano appena percettibile, la Versace made by Virginia Raffaele ha avuto problemi con il mega lifting: prima le rimane chiuso un occhio, poi le resta un orecchio in mano.  «Avevo appena fatto il tagliando a dicembre». 

Nel suo secondo passaggio Virginia Raffaele ha continuato a giocare con la sua maschera stile «La morte ti fa bella»: prima ha storto il labbro, poi, deformando il mento ha detto: «Questo me l'ha insegnato la Santanchè». Non contenta si è sfilata una parte delle extension e l'ha messa in testa a Carlo Conti durante la presentazione di Clementino. 

«Virginia vieni a farmi da controfigura? Sono sempre piena di appuntamenti e potresti aiutarmi! Ma mi chiedo, dove erano i miei boys». È questo il commento di Donatella Versace, appena atterrata a New York, alla imitazione di Virginia Raffaele. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA