Corona show a Verissimo: «Nina Moric è ancora innamorata di me»

Fabrizio Corona a Verissimo: «Mai fatta alcuna rissa, Nina Moric è ancora innamorata di me»
3 Minuti di Lettura
Sabato 22 Settembre 2018, 16:53 - Ultimo aggiornamento: 23 Settembre, 13:03

Fabrizio Corona e l'accoglienza trionfale nel salotto tv di Verissimo: «Più ne combino, più il pubblico mi vuole bene». Ospite della conduttrice, Silvia Toffanin, l'ex 're dei paparazzi' ha rivelato molto sugli ultimi fatti di cronaca e non solo che l'hanno vista protagonista.

LEGGI ANCHE Fabrizio Corona: «Mai amato Silvia Provvedi. La donna della mia vita? Belen»




Mostrando anche il nuovo tatuaggio sulla tempia destra, 'Viva la libertà', Fabrizio Corona ha infatti spiegato: «Io implicato in una rissa? Si tratta di una mezza verità, se fossi stato protagonista mi avrebbero arrestato».
«Non parlo con mia madre da molto tempo, abbiamo punti di vista troppo divergenti» - ha rivelato Fabrizio Corona - «Non fa niente, sono sempre stato solo, non ho mai avuto l'appoggio dei miei familiari, ora sto bene, da solo con mio figlio».

Clamorose le parole sulla sua ex, Silvia Provvedi: «Non la considero come una delle donne della mia vita. Lei mi è stata vicina in un momento difficile, ma non siamo mai stati una coppia, anche se in galera mi appoggiavo a lei. Lei aveva fatto terra bruciata intorno a me con tante altre persone, io mi ero avvicinato a lei e alla sua famiglia, ma le donne della mia vita sono state Nina Moric e Belen Rodriguez, non lei. Non l'ho mai amata, quando parlavo di matrimonio mi ero inventato qualcosa da raccontare. Silvia non è una persona seria ed equilibrata come sembra, ha rischiato di uccidermi due-tre volte, sono sicuro che entrambi ora siamo più felici».

Tanto amore, invece, per il figlio Carlos: «Lui è il più grande successo della mia vita, dopo due-tre mesi che vive con me è finalmente felice e solare. Sono riuscito a trasformarlo, è la cosa più bella che abbia mai fatto. Devo solo stare attento a non farlo soffrire». E su Nina Moric: «Anche se è la persona più buona del mondo, è iperproblematica e ingigantisce tutto. Ho deciso di recuperare ogni rapporto proprio perché è una persona buona». La showgirl croata avrebbe dovuto essere presente in studio, ma ha annunciato il proprio forfait per non voler affrontare pubblicamente tematiche familiari, che riguardano in primis Carlos Corona.

«Non ero lucido una volta uscito dal carcere, ci ho messo un po' a tornare sulla Terra. Questa estate ho frequentato tante ragazze, tutte ventenni. Ho capito che dovevo fermarmi» - spiega ancora Fabrizio Corona - «Mi sono entrati i ladri in casa, per fortuna era vuota. La vita mi perseguita, un altro al posto mio si farebbe buttare giù, io invece so sempre rialzarmi».
Sulla presunta rissa, invece, Fabrizio Corona rivela: «Non c'entro nulla, ma per difendere mio figlio sarei pronto anche a prendermi 30 anni di galera. In carcere si rischia la vita ogni cinque minuti, dopo sei anni dentro, una volta usciti, per sopravvivere si diventa cattivi».

Tornando a parlare di Nina Moric, l'ex 're dei paparazzi' rivela: «Credo sia ancora innamorata di me, ma non torneremo insieme. Il mio sogno è trasferirmi negli Stati Uniti con lei, Carlos e tutto il mio staff di amici e collaboratori». E su Belen Rodriguez: «Il più grande amore della mia vita, la miglior persona del mondo. Quando ho un problema e ho bisogno di parlare, lei c'è sempre. Ora è felice e serena, io devo ancora spegnere il diavolo dentro di me».
Sul profilo Instagram del figlio, Carlos Corona, Fabrizio ha invece rivelato: «L'unico che può chiudere quell'account è lui, nessuno deve influenzarlo e nessuno deve parlarne».

© RIPRODUZIONE RISERVATA