Ed Sheeran diventa un cartoon per i Simpson: il cantautore protagonista di una puntata del serial

Ed Sheeran
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Giovedì 20 Luglio 2017, 13:05

Cantante di successo, attore e, a breve, cartone animato in tv: Ed Sheeran sembra proprio non porsi più limiti. Dopo aver venduto milioni di copie grazie a un talento innegabile e aver recitato nel film Bridget Jones’s Baby, la popstar britannica approderà sul piccolo schermo sotto forma di … omino giallo. L’interprete di Thinking Out Loud, o, meglio, il suo alter ego in versione cartoon, sarà infatti protagonista di una puntata musicale della prossima stagione dei Simpson.

L’episodio, per cui Sheeran ha già registrato la sua bellissima voce via telefono, si chiamerà Haw-Haw Land e, come si evince dal titolo, sarà una sorta di parodia di La La Land, pellicola di grande successo con Ryan Gosling ed Emma Stone.

Grande fan dei Simpson - si è fatto tatuare il pesce a tre teste Blinky -, il bravo e simpatico Ed non è comunque nuovo ad apparizioni televisive in serial di grande popolarità. Recentemente, infatti, il ventiseienne cantautore di Halifax ha preso parte alle riprese della settima stagione di Game of Thrones, dove ha recitato in un cameo.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA