Aldo Montano e la moglie Olga a Domenica Live: «Il nostro dramma del terremoto in Indonesia»

Domenica 7 Ottobre 2018
Aldo Montano e la moglie Olga a Domenica Live: «Il nostro dramma del terremoto in Indonesia»

Aldo Montano e la moglie Olga ospiti oggi da Barbara D’Urso a Domenica Live su Canale 5 raccontano l'esperienza del dramma vissuto durante il terremoto in Indonesia. «Eravamo a pochi km dall’epicentro», dice Aldo Montano. «Eravamo su un’isola. Avevo molta fame e per fortuna sono andato presto al ristorante (il loro albergo è crollato). Eravamo all’aperto in un prato. La paura era tanta, una violenza unica che ti prende all’improvviso». Ne parliamo su Leggo.it

Taranto, papà lancia la figlia di 6 anni dal balcone e accoltella il fratellino: la bimba è gravissima
Lo Spot della Huawey che spopola sui social network GUARDA IL VIDEO

«Le prime frazioni di secondo non riesci a capire cosa stia succedendo - racconta il campione di scherma - la gente era presa dal panico, scappava a destra e sinistra. Noi abbiamo cercato un modo per metterci in salvo unendoci a delle coppie italiane in vacanza come noi». Anche la moglie Olga ripercorre quei momenti: «È stato il primo terremoto della mia vita - dice a Barbara D'Urso - mentre Aldo si è alzato subito io sono rimasta sulla sedia, non capivo niente».

Il faccia a faccia tra la coppia e la presentatrice di Domenica Live si sposta poi sul loro rapporto. «Tu sei un figo e si sapeva -  dice la D'Urso - ma lei è bellissima». «Me l'approvi?», risponde Montano scherzando. I due hanno una figlia e Olga definisce il marito un bravissimo papà. Poi la sorpresa con un videomessaggio della nipote ad Aldo Montano. Parole dolci che commuovono anche Olga. 

Ultimo aggiornamento: 18:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma