Le Iene, la sexy Cristina Buccino provoca e conquista il web

Cristina Buccino
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 5 Ottobre 2016, 19:13 - Ultimo aggiornamento: 6 Ottobre, 16:20
Cristina Buccino, spesso agli onori delle cronache in questi giorni, a Le Iene è protagonista di un filmato insieme ad Angelo Duro.

Ne "Gli incubi di Angelo" Duro sogna di essere il marito della Buccino, e di essere in bolletta per colpa delle sue lussuose esigenze. Inoltre risulta psicologicamente esaurito dalla gelosia, a causa delle maniere troppo "hot" di Cristina. 

Segue una scena dove i due chiamano a casa gli idraulici e la Buccino si diverte a provocarli, i due stanno al gioico ma a un certo punto arriva improvvisa la sfuriata di Angelo contro i due, dettata dalla gelosia, che lo stressa aggressivamente.

A seguire altre scene simili, tra le quali quella di un massaggio fatto da Cristina a un altro uomo, ad alto tasso erotico, che anche in questo caso provoca la rabbiosa reazione del finto marito. E quando Angelo Duro si sveglia dall'incubo accade di peggio.

Nella scena finale le sorelle Buccino, la protagonista, Maria Teresa e Donatella, lo prendono a colpi di cuscino e gli danno del pezzente. Povero Angelo, la vittima della sfuriata stavolta è lui, preso in mezzo dalle tre.



 
© RIPRODUZIONE RISERVATA