Claudio Amendola a Vieni da me: «Ho nascosto i giocattoli a mio figlio e gli ho detto che li hanno rubati i laziali»

Claudio Amendola da Caterina Balivo: «Ho nascosto i giocattoli a mio figlio e gli ho detto che li hanno rubati i laziali»
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 20 Maggio 2020, 21:05 - Ultimo aggiornamento: 23 Maggio, 22:58

Claudio Amendola da Caterina Balivo«Ho nascosto i giocattoli a mio figlio e gli ho detto che li hanno rubati i laziali». Oggi, l'attore e regista romano è stato ospite in collegamento a Vieni da me. Nello spazio dedicato alla cassettiera, Amendola ha ripercorso la sua vita, dal successo sul lavoro all'amore con Francesca Neri.

Leggi anche > Barbara D'Urso, l'ospite s'infuria a Pomeriggio 5: «Mi ha sputato in faccia»

Leggi anche > Chiara Ferragni compra una collana con un dettaglio incredibile. Fedez allibito: «Tu non sei normale...»

E proprio parlando del loro rapporto, Caterina Balivo ha punzecchiato Amendola, noto romanista. «Tu sei della Roma - spiega la conduttrice - e tua moglie della Lazio. Vostro figlio Rocco chi ha seguito?». La replica (tutta da ridere) dell'attore: «Era un aspetto su cui non potevo fallire. Così ho usato metodi al limite del Telefono Azzurro. Un giorno, quando mio figlio era piccolo, gli ho svuotato la stanza e gli ho nascosto tutti i giochi. Quando se n'è accorto, ha iniziato a piangere e gli ho detto che erano stati i laziali».



E conclude: «Una volta cresciuto il risentimento di mio figlio nei loro confronti, appena si è distratto, ho rimesso i giochi al loro posto. E gli ho detto che glieli avevano riportati i romanisti. È un metodo infallibile». Risate in studio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA