Christian Vieri: «Non vedo l'ora che nasca mia figlia. Costanza è la numero 1»

Christian Vieri: «Non vedo l'ora che nasca mia figlia. Costanza è la numero 1»
3 Minuti di Lettura
Giovedì 25 Ottobre 2018, 14:15 - Ultimo aggiornamento: 19:00
L'imminente nascita di sua figlia e poi (forse) il matrimonio: Christian Vieri, ospite in esclusiva sabato 27 ottobre a Verissimo, racconta per la prima volta, in un’intervista televisiva, dell’infanzia e degli inizi della gloriosa carriera.
A Verissimo l’ex bomber dell’Inter ricorda la prima volta che è arrivato in Italia:
«Ho vissuto in Australia fino a 14 anni, poi sono andato dai miei e gli ho detto che volevo giocare a calcio. Sono partito per l’Italia con due sogni: giocare in Serie A e in Nazionale. Volevo realizzarli e ce l’ho fatta. Sono andato a Prato da mio nonno, perché mio papà è di lì e anche lui era stato un calciatore. Per questo motivo, - aggiunge - da subito, mi hanno dato del raccomandato, ma essere criticato mi ha dato forza».
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Bobo and Coco

Un post condiviso da Christian Vieri (@christianvieriofficial) in data:



LEGGI ANCHE Vieri attacca Moratti: «Vale zero»

A Silvia Toffanin ‘Bobo’ parla dello splendido rapporto con i suoi genitori: “Sono sempre stato molto mammone, quando sono venuto in Italia scrivevo a mia madre un sacco di lettere che lei tiene ancora nel portafoglio. Mio padre invece parlava poco, ma mi ha sempre sostenuto. Non me l’ha mai detto, ma so che è orgoglioso di me. Mi faceva solo due o tre appunti la domenica sera e quando non diceva nulla ero contento. I miei genitori sono molto aperti, non tutti mi avrebbero dato l’ok per andare dall’altra parte del mondo”. Ma la figura più importante all’inizio della carriera di Christian è stato il nonno Enzo: “Mio nonno era follemente innamorato di me. Mi portava ai provini, in giro, dappertutto. È stato il mio primo tifoso, ha creduto in me da subito”.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

BOBODJ w/ @puccicucu

Un post condiviso da Christian Vieri (@christianvieriofficial) in data:




Ai successi sul campo ultimamente, si sono aggiunti anche quelli nella vita privata grazie alla fidanzata Costanza Caracciolo che presto lo renderà padre (per la prima volta) di una bambina: “Tutta la famiglia è impazzita quando ha saputo della dolce attesa. Costanza è la numero uno, la conosco da 15 anni ma solo un anno e mezzo fa ho iniziato a scriverle dandole i voti su come si vestiva. Poi, ci siamo visti a Roma e abbiamo iniziato a frequentarci. Ora aspettiamo una bimba. Non vedo l’ora che nasca mia figlia, manca un mese e sto impazzendo. Assisterò al parto, sarò accanto alla mia compagna: è un’esperienza forte ma voglio essere lì”. E dopo la paternità potrebbero arrivare le nozze: “Vediamo, ne parleremo, io non ho problemi. Facciamo nascere la bambina poi vedremo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA