«Schifo totale»: Caterina Balivo presa di mira per questa foto apparsa sui social

Lunedì 17 Settembre 2018
4
Bellissimi, stupendi, divini. Sono alcuni dei complimenti che si leggono sul profilo Instagram di Caterina Balivo ogni qual volta pubblica la foto in cui appare scalza. Già, perché i piedi della conduttrice di Vieni da me sembrano essere molto apprezzati da un gruppo di affezionati fan – piuttosto feticisti – e in passato le sono valsi il titolo di Miss Piede D’Oro. Per questo, Caterina si diletta a mostrarsi spesso senza scarpe sui social.

Lo ha fatto anche di recente, postando una foto che la ritrae distesa su un divano, con i piedini nudi in bella mostra. “Annuserei i piedi per tutta la vita” e “Hai dei bellissimi piedi sexy sono da baciare” sono alcuni dei commenti postati. Ma c’è anche chi non apprezza: “Con tanti commenti feticisti, continui a postare foto dei piedi, forse lo farai di proposito?” le chiede uno dei tanti utenti infastiditi, mentre un altro chiosa: “Sa bene di attrarre a se' commenti volgari e squallidi. Ciò nonostante, continua imperterrita”.
LEGGI ANCHE : -- Avete notato quel dettaglio suoi piedi? Ecco quel particolare 'inquietante' notato sulle dita dei piedi Ultimo aggiornamento: 18 Settembre, 12:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA