«Caterina Balivo ha rifiutato un noto playboy», sorpresa a Detto Fatto. Per i social è Briatore

Caterina Balivo, Giovanni Ciacci rivela: «Ha rifiutato un famoso playboy. Ecco di chi si tratta» (frame Rai)
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 30 Maggio 2018, 17:54 - Ultimo aggiornamento: 19:14

Caterina Balivo rubacuori. Nel corso della puntata di Detto Fatto in onda oggi pomeriggio, Giovanni Ciacci, capo-tutor del programma, ha lanciato lo scoop: «Caterina è l'unica ad aver detto 'No' a un famoso playboy...». E la conduttrice ha risposto con una risata sibillina... Ecco com'è andata.



Durante la rubrica di Gio Gio si parla di famosi playboy ed è lì che il costumista ed ex concorrente di Ballando con le Stelle lancia la "bomba": «Per essere playboy devi essere molto ricco - dice - e quello che ha corteggiato Caterina lo è veramente». E la conduttrice ribatte ironica: «Ora però è vecchiarello».

Non è tutto. Ciacci aggiunge anche un altro particolare: «Ha corteggiato anche Naomi Campbell...». Il nome non esce fuori, ma tra i fan c'è chi ipotizza si possa trattare di Flavio Briatore. Che sia proprio lui il famoso playboy che ha ricevuto il due di picche da Caterina Balivo? Staremo a vedere.

 

 

Siamo pronti per le prime spedizioni qui! Si è appena conclusa la prima asta realizzata con @ebay_it e non posso che dirvi grazie, grazie ancora grazie per l'affetto e la generosità dimostrata, avere la vostra solidarietà mi fa sentire ancor di più la vostra vicinanza! Un grazie speciale soprattutto dalla fondazione #ImationOnlus che ha bisogno costante di tutti noi! Ora però non ci fermiamo! Partiamo subito con una nuova asta, il link lo trovate su instastories e noi ci vediamo più tardi ❤ #caterinabalivo #caterinasecrets

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA