Bianca Atzei pronta a dimenticare Max Biagi con Filippo Nardi? Tra i naufraghi sguardi complici

Mercoledì 24 Gennaio 2018
Bianca Atzei pronta a dimenticare Max Biagi con Filippo Nardi? Tra i naufraghi sguardi complici
Ha più volte annunciato che nella sua esperienza a L'Isola dei Famosi, vuole ritrovare se stessa, Bianca Atzei, ma pare che in questo percorso abbia incontrato un compagno di viaggi. Dopo la delusione per la fine dell'amore con Max Biagi, Bianca potrebbe ritrovare il sorriso con l'ex gieffino Filippo Nardi.

A dare l'anticipazione è il settimanale "Chi", basandosi sugli sguardi complici che i due si sarebbero scambiati durante lo shooting prima della partenza per il reality. Per circa una settimana i naufraghi hanno vissuto a stretto contatto in un residence e questo avrebbe permesso la nascita delle prime simpatie. Filippo e Bianca sembrano avere molte cose in comune: entrambe sull'isola dopo una delusione amorosa e forse potrebbe essere questo il motivo principale del loro avvicinamento.

Per Bianca, come ha dichiarato lei stessa sui giornali, non è stato facile dimenticare l'ex pilota, ma forse Filippo potrebbe aiutarla ad andare definitivamente oltre. Ultimo aggiornamento: 16:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

L’asse Ficcardi–Cacciatore, la coppia che punta l’indice

di Simone Canettieri

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma