Baywatch: dal set del reboot, le foto delle eredi di Pamela Anderson & co.

Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach e Ilfenesh Hadera sul set del reboot di Baywatch
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Martedì 5 Aprile 2016, 16:50 - Ultimo aggiornamento: 16:51
Un trio di bellezze a servizio di Baywatch. È quello composto dalle splendide Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach e Ilfenesh Hadera, protagoniste assolute delle riprese del reboot cinematografico del telefilm cult degli anni Novanta e di alcune apprezzatissime foto tratte dal backstage della pellicola.
 


Negli scatti, condivisi sul suo account Instagram dalla stessa Daddario, che sta vestendo i panni della bagnina Summer Quinn, e divenuti subito virali, le attrici posano mettendo in mostra una forma invidiabile e curve mozzafiato, ingredienti ideali per accattivarsi le simpatie e il sostegno dei fan del franchise, “orfani” delle varie Pamela Anderson, sostituita proprio dalla Rohrbach, ex fiamma di Leonardo DiCaprio, Nicole Eggert e Alexandra Paul, mattatrici dei (bei) tempi della messa in onda - dal 1989 al 2001 - del popolarissimo serial.
 
Destinato ad essere distribuito in America a partire dal 19 maggio del 2017, il lungometraggio, che arriverà nelle sale a quattordici anni di distanza da Baywatch - Matrimonio alle Hawaii, film per il piccolo schermo trasmesso nel 2003, vanta anche, nel cast degli interpreti maschili, le illustri presenze del massiccio e scultoreo Dwayne Johnson, per tutti semplicemente “The Rock”, dell’idolo delle teenagers Zac Efron e, in un piccolo cameo, di David Hasselhoff, già volto del mitico Mitch Buchannon.
 
Un cast stellare che il regista Seth Gordon guiderà, sullo sfondo delle spiagge e del mare della California, attraverso una serie di avventure in cui i nostri eroi se la dovranno vedere con le oscure speculazioni di un cinico magnate del petrolio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA